images/testate/H8UvnY_Template-Header-Sito-OMAL-diary.jpg
CERCA IL PRODOTTO TRA LE NOSTRE CATEGORIE
VALVOLE A SFERA
VALVOLE A FARFALLA
VALVOLE PNEUMATICHE
ATTUATORI PNEUMATICI
ATTUATORI ELETTRICI
ACCESSORI ATTUATORI

DIARY

L'attenzione di OMAL al controllo della pandemia da Covid-19 non si ferma. L'impegno dell'azienda in questo ambito è costante e duraturo. Per questo OMAL ha ri-effettuato oggi il test sierologico a tutti i suoi dipendenti negli stabilimenti di Rodengo Saiano e Passirano (come già fatto a Maggio 2020).

Come noto la Lombardia, regione dove sono situati gli stabilimenti OMAL, è stata una delle aree più colpite dal virus. Per questo motivo, al fine di fornire un contributo reale e attivo al contenimento della diffusione del virus, OMAL già nella seconda settimana di Marzo aveva interrotto le attività produttive in anticipo rispetto all'obbligo di chiusura imposto dal decreto governativo. (continua...)

OMAL ha confermato anche nel 2020 un punteggio superiore a 70/100 in materia di CSR.

In collaborazione con l’azienda CDS Srl, eccellenza bresciana nel campo della medicina del lavoro, sono stati effettuati circa 190 test rapidi IgG/IgM (così detto “test pungidito”) con lettura dei risultati in 10 minuti. Ai quali è seguito, solo in caso di esito positivo, prelievo immediato del sangue per Test Sierologico Quantitativo.
Questi test sono solo l’ultimo tassello di un variopinto mosaico di azioni messe in atto da OMAL e ACTUATECH per la gestione dell’emergenza sanitaria (continua...).

OMAL S.p.A. ha voluto dare il proprio contributo in questo difficile momento di emergenza sanitaria. L’azienda ha donato 50.000 euro alla Fondazione Spedali Civili di Brescia, che verranno impiegati per l’acquisto di apparecchiature e ventilatori B-PAP, fondamentali per incrementare il numero delle terapie intensive disponibili in ospedale e poter fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria.