images/testate/H8UvnY_Template-Header-Sito-OMAL-diary.jpg
CERCA IL PRODOTTO TRA LE NOSTRE CATEGORIE
VALVOLE A SFERA
VALVOLE A FARFALLA
VALVOLE PNEUMATICHE
ATTUATORI PNEUMATICI
ATTUATORI ELETTRICI
ACCESSORI ATTUATORI

DIARY

I prodotti di OMAL S.p.A. fabbricati a partire dal 01.01.2023 recheranno la marcatura CE per applicazione della Direttiva PED sulla base di una nuova Certificazione PED rilasciata da DNV, tramite Business Assurance Italy S.r.l., Organismo Notificato N. 0496.

LPG WEEK 2022

Greater Noida - Nuova Delhi, 14 - 18 Novembre 2022
Hall 6 Stand 31- 34 - 35
www.lpgweek.com

ACHEMA 2022
Francoforte, 22 - 26 Agosto 2022

Hall 8.0 Stand H61
www.achema.de

OMAL è stata riconosciuta tra le B Corp Best for the World™ del 2022!
Le B Corp sono già conosciute per generare impatto ambientale e sociale positivo, operando con trasparenza e con la responsabilità di bilanciare il proprio risultato economico con i valori aziendali.

Non perderti l'editoriale dedicato ad OMAL, sul numero di Aprile di Valve World Magazine, la più importante rivista a livello internazionale nel settore delle valvole e attuatori industriali. L'articolo parla delle innovazioni proposte da OMAL nel campo della produzione di gas industriali (ossigeno, azoto, idrogeno etc.) con un focus su VIP e VIP EVO®, valvole pneumatiche pensate proprio per questo settore.

Leggi l'articolo

La visita del ministro degli esteri Luigi Di Maio è stata per OMAL un vero onore e un orgoglio. Il ministro, accompagnato dal presidente di Confapi, Maurizio Casasco e dal presidente di Apindustria, Pierluigi Cordua, ha visitato lo stabilimento produttivo di OMAL, ospitati dal CEO Amedeo Bonomi. L'azienda è stata infatti scelta da Confapi, con altre 2 aziende, per rappresentare le eccelenze bresciane in questa visita di Di Maio nella nostra provincia.

L'incontro è stato molto colloquiale e piacevole, il ministro ha voluto conoscere meglio il tessuto imprenditoriale bresciano e capire quali sono gli strumenti da mettere in campo per aiutare le imprese ad essere competitive nei mercati stranieri e agevolare l'export. (continua...)